Daily Archives: 2 aprile 2012

You are browsing the site archives by date.

L’aria sapeva di fumo 2/2

Improvvisamente, si è fatta seria ed ha aggiunto: “I miei sogni non sono mai bruciati, però, sai? Io diventerò un’attrice, l’ho deciso quando avevo cinque anni. Un giorno scapperò a Roma e tenterò la fortuna”. C’era determinazione, nei suoi occhi, una determinazione che fino ad allora non avevo mai visto. Quindi ho preferito tacere. Read More →

Share

IMPORTANTE: RETTIFICA DI ATTRIBUZIONE

Oggi ci troviamo, nostro malgrado, a riferire una vicenda che ci ha davvero amareggiati.

Prosa e Poesia è un blog che portiamo avanti con sacrificio e un grande dispendio di energie, tempo e soldi senza guadagnare niente.

Lo facciamo perché ci piace e perché ci crediamo.

Crediamo nella qualità degli autori minori e “amatoriali”, crediamo nell’opportunità della pubblicazione on line, crediamo nell’editoria digitale.

Purtroppo dobbiamo annunciare che il testo “Il fascino del granaio” inviatoci da Fiorella Carcereri era in realtà “Qualcosa sotto i veli” di Maria Cristina Toffalori.

Anche Noubs ha pubblicato una smentita ufficiale (http://noubs.wordpress.com/2012/03/29/era-un-racconto-di-maria-cristina-toffalori/) alla quale ci associamo.

Inutile ripetere che comportamenti simili non verranno assolutamente tollerati e che, nel caso di controversie legali, l’unico responsabile sarà chi ha inviato il testo.

Il testo è stato ovviamente rimosso.

Ci scusiamo nuovamente con la dott.ssa Toffalori per l’accaduto e la invitiamo a contattarci per qualunque chiarimento.

Lamberto Salucco
Prosa e Poesia

 

 

Share